Rimini, iniziati i lavori di adeguamento del sottopasso pedonale di Viale Rimembranze

Tra le opere complementari del trasporto rapido costiero

Hanno preso avvio, a Rimini, i lavori di adeguamento del sottopasso di viale Rimembranze, parte degli interventi, complessi e organici, approvati dalla Giunta comunale per la realizzazione delle opere complementari e di mitigazione del trasporto rapido costiero.

Oltre all’intervento sulla stazione di Bellariva, infatti, ne sono previsti altri con cui saranno ridefinite, valorizzate e rivitalizzate alcune aree in prossimità delle fermate del Trc di Lagomaggio, Miramare, oltre a lavori diffusi su Lugano – Cavalieri di Vittorio Veneto.

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale del Comune di Rimini.

pubblicato il 2019/03/11 14:29:02 GMT+1 ultima modifica 2019-03-11T14:29:02+01:00