Sicurezza stradale, i lavori a Ferrara

Gli interventi programmati tra l'estate e l'autunno 2019

Sono numerose le opere che il Comune di Ferrara ha programmato tra l'estate e l'autunno 2019 per migliorare la sicurezza stradale nel territorio comunale, con un'attenzione particolare alla mobilità pedonale.

Gli interventi comprendono soprattutto lavori per la messa in sicurezza di attraversamenti e percorsi pedonali, specie in prossimità di scuole e altri luoghi ad elevata frequentazione, e l'abbattimento di barriere architettoniche.

Ulteriori interventi nell'ambito della mobilità riguarderanno l'implementazione del sistema di accessi alla Ztl, la manutenzione degli armadi dissuasori TruBox e la messa in sicurezza delle fermate bus.

Fonte: Comune di Ferrara

pubblicato il 2019/07/22 13:47:03 GMT+2 ultima modifica 2019-07-22T13:47:03+02:00