Carpi (MO) ha adottato il Piano urbano per la mobilità sostenibile

I cittadini possono formulare osservazioni fino al 4 maggio

Anche Carpi ha adottato il Pums (Piano urbano per la mobilità sostenibile), il documento che definisce le strategie prioritarie per soddisfare la variegata domanda di mobilità delle persone e delle imprese nelle aree urbane e periurbane, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita.

Con l’adozione da parte della Giunta prende avvio anche il periodo di consultazione pubblica per raccogliere eventuali osservazioni dei cittadini, i quali possono anche visionare la documentazione (proposta di Piano, rapporto ambientale, sintesi non tecnica).

La raccolta dei contributi dei cittadini e la consultazione dei documenti andranno dal 6 marzo al 4 maggio 2019.

Il tutto è fattibile anche online, infatti le osservazioni possono essere inviate anche con Pec e la documentazione visionata sul portale del Comune di Carpi.

Le informazioni sono disponibili sul portale del Comune di Carpi
comunicato stampa | documentazione

pubblicato il 2019/02/27 09:15:00 GMT+2 ultima modifica 2019-03-11T09:30:44+02:00