Modena, domenica 23 settembre alla scoperta della città a bordo del filotour Seta

E su tutte le linee urbane il biglietto di corsa semplice sarà valido per l'intera giornata
In occasione della giornata senz'auto e delle restrizioni alla circolazione attivate nell'ambito della manovra antismog 'Liberiamo l'aria', domenica 23 settembre a Modena Seta attiverà due speciali iniziative per incentivare l'uso dei mezzi pubblici e riscoprire la città da un insolito punto di vista. 
Sulle linee urbane si viaggia tutto il giorno con il biglietto di corsa semplice
Su tutte le linee urbane il biglietto di corsa semplice sarà valido per l'intera giornata. Sarà quindi possibile utilizzare i mezzi pubblici senza alcuna limitazione di validità oraria al costo di 1,50 euro - per i biglietti acquistati a terra, o a bordo tramite emettitrice automatica - o di 2,00 euro se l'acquisto viene effettuato direttamente dall'autista.
Scopri Modena con il filotour Seta
Tutti i cittadini potranno partecipare ad uno speciale giro turistico gratuito, organizzato da Seta a bordo di un filobus lungo le vie del centro storico che consentirà di scoprire i luoghi più belli di Modena da una prospettiva insolita e suggestiva. Dalle 10 alle 13 un mezzo a trazione elettrica, appositamente allestito per l'occasione, collegherà i punti più significativi della città: la storia ed i segreti dei principali monumenti e luoghi d'arte cittadini saranno illustrati ai passeggeri da parte delle guide turistiche di ModenaTur, che forniranno descrizioni e materiale informativo. Il giro turistico sul filobus è ad accesso gratuito e libero: i partecipanti potranno salire e scendere liberamente da ogni punto del percorso, senza bisogno di pagare alcun biglietto. 
Maggiori informazioni sul portale di Seta - Società emiliana trasporti autofiloviari

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/09/18 06:41:00 GMT+1 ultima modifica 2018-09-18T06:42:42+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina