Sul web e in tv torna "Vista da vicino": nella prima puntata, la mobilità sostenibile in Emilia-Romagna

Il format televisivo di approfondimento sull’attività della Giunta nel circuito delle emittenti locali, sul portale e i profili Facebook e Youtube della Regione

Torna in tv e sul web “Vista da vicino”, il format televisivo di approfondimento sull’attività della Giunta regionale. Si parte con un primo ciclo di 7 puntate dedicate alla mobilità sostenibile, ai parchi, alla raccolta differenziata dei rifiuti, alla sicurezza dei cittadini, al reddito di solidarietà, alle imprese innovative, al turismo in Emilia-Romagna.

La prima puntata, in onda a partire da domani nel circuito delle emittenti locali dell’Emilia-Romagna, è un viaggio che racconta dell’integrazione tariffaria nel trasporto pubblico locale, con il bus gratuito per cittadini e pendolari abbonati al servizio ferroviario regionale in tredici città della regione, della mobilità ciclabile, con le infrastrutture e i servizi dedicati alle due ruote, del contributo al pagamento del bollo auto a chi acquista un’auto ibrida, dell’accordo per l’installazione di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

Le testimonianze in video sono di Raffaele Donini, assessore regionale alla Mobilità, Valerio Giusti, presidente del comitato pendolari Crufer, del sindaco di Sant’Ilario d’Enza, Marcello Moretti, del gestore della velostazione Dynamo di Bologna, Simona Larghetti.

Vista da vicino è anche online sul sito www.regione.emilia-romagna.it  e, da lunedì prossimo, sui profili social della Regione, Facebook e Youtube.

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/10/11 14:23:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-12T15:59:32+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina