Ferrovie, linea Bologna - Prato: domenica 18 novembre disinnesco di un residuato bellico

Circolazione sospesa fra Bologna San Ruffillo e Pianoro dalle 8.10 alle 16.00

Domenica 18 novembre, dalle ore 8.10 alle ore 16.00, sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra Bologna San Ruffillo e Pianoro, sulla linea convenzionale Bologna – Prato.

Il provvedimento, disposto dalla Prefettura di Bologna, è necessario per consentire il disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto nella località di Rastignano - comune di Pianoro - in prossimità della sede ferroviaria.

I treni regionali saranno cancellati fra Bologna Centrale e Pianoro e viceversa. Sarà garantito un servizio di autobus tra le stazioni di Bologna Centrale e Monzuno e viceversa. A causa della contemporanea sospensione del traffico stradale, gli autobus sostitutivi non effettueranno fermate intermedie.

Previste modifiche anche ad alcuni treni Intercity e Intercity Notte. Regolare il traffico ferroviario sulla linea Alta Velocità Bologna – Firenze.

Maggiori informazioni e modifiche previste sono consultabili su FsNews.

pubblicato il 2018/11/14 16:19:24 GMT+2 ultima modifica 2018-11-14T16:19:24+02:00