mercoledì 15.08.2018

Telepass, esenzione dal pedaggio dei residenti e domiciliati nei comuni interessati dalla chiusura del ponte sul Po

Stop al traffico dall'11 giugno tra le località di Santa Maria Maddalena e Pontelagoscuro (FE)

A partire da lunedì 11 giugno 2018 il ponte sul fiume Po, che collega la sponda veneta con quella emiliano-romagnola, tra le località di Santa Maria Maddalena e Pontelagoscuro, sarà chiuso al traffico per consentire l'esecuzione di significativi lavori di ristrutturazione ad opera di ANAS. La durata dei lavori sarà di circa quattro mesi.

In vista della chiusura totale al traffico del ponte, gli Enti locali limitrofi e le Società interessate hanno sottoscritto una convenzione, nella quale sono stati fissati i criteri dell'esenzione dal pagamento del pedaggio, relativo alla tratta dell'autostrada A13 Occhiobello/Ferrara nord e viceversa, per le persone che, in base a requisiti di residenza o domicilio, ne hanno diritto.

Tutte le informazioni sul portale del Comune di Ferrara.

Pubblicato il 07/06/2018 — ultima modifica 11/06/2018