domenica 25.02.2018

Castel San Pietro Terme (BO), da lunedì 29 gennaio lavori per la nuova rotonda via Emilia-Torricelli

Durata prevista circa un mese. Le modifiche alla viabilità

Via all'ultima fase dei lavori per la realizzazione della nuova rotatoria all'incrocio fra la via Emilia e via Torricelli a Castel San Pietro Terme (BO), lavori che proseguiranno per quattro settimane con modifiche alla viabilità e, salvo imprevisti e condizioni meteo sfavorevoli, si concluderanno lunedì 26 febbraio.

A partire da lunedì 29 gennaio, nelle prime due settimane, sarà completamente chiuso al traffico il tratto di via Torricelli compreso fra via Grieco e la via Emilia, e tutti i veicoli diretti verso la zona artigianale e verso via Viaria saranno deviati su via Scania. Nelle successive due settimane, dal 12 al 26 febbraio, venendo dalla via Emilia non si potrà ancora accedere a via Torricelli, mentre da via Torricelli si potrà raggiungere la via Emilia, ma solo in direzione di Imola.

Maggiori informazioni sul sito del Comune di Castel San Pietro.

Pubblicato il 29/01/2018 — ultima modifica 29/01/2018