domenica 25.02.2018

Interporto Bologna, presentati i progetti di logistica ferroviaria

Via libera al potenziamento delle infrastrutture e all'attivazione di servizi innovativi

Ammodernamento e potenziamento delle infrastrutture ferroviarie e attivazione di servizi innovativi di logistica ferroviaria, con un occhio di riguardo alla velocità e all'efficienza nel movimentare le merci, ma sempre nel rispetto dell'ecosostenibilità.

Sono questi i punti salienti dei nuovi progetti di investimento dell'Interporto di Bologna, presentati nei giorni scorsi agli stakeholder istituzionali e a testimonianza del peso sempre maggiore previsto per i tre terminal ferroviari a supporto del trasporto intermodale a lunga percorrenza.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito dell'Interporto di Bologna.

Pubblicato il 07/02/2018 — ultima modifica 07/02/2018