sabato 16.12.2017

Parma, gli aggiornamenti del progetto "Ecologistics"

Come funziona il trasporto merci nel centro storico

Novità a Parma sulla regolamentazione del trasporto merci. Per aggiornare i requisiti di accreditamento dei veicoli immatricolati come autocarri che vogliono accedere al centro storico, sono state aggiornate le modalità di accesso e sosta nell'ambito del progetto “Ecologistics”.

Specifici provvedimenti sono quindi entrati in vigore, dal 1 ottobre, nell'area compresa all’interno dei viali di circonvallazione, ovvero Viale dei Mille, viale Pasini, viale Piacenza, ponte delle Nazioni, viale Bottego, viale Fratti, viale Tanara, viale Mentana, via P.M.Rossi, viale Martiri della Libertà, viale Berenini, ponte Italia, viale Caprera.

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale del Comune di Parma (notizia | ordinanza).

Pubblicato il 02/10/2017 — ultima modifica 02/10/2017