sabato 16.12.2017

Campogalliano (MO) promuove la mobilità sostenibile

Un contributo fino a 250 euro per l’acquisto di una bicicletta (o scooter) elettrica

Un contributo fino a 250 euro a favore di chi acquista una bicicletta elettrica a pedalata assistita e scooter/motorini elettrici. Lo riconosce il Comune di Campogalliano tramite un bando che ha lo scopo di incentivare una nuova mobilità sostenibile, favorendo l’utilizzo di mezzi alternativi a minor impatto ambientale e contrastando i nefasti effetti del trasporto urbano tradizionale sulla qualità dell’aria. Il contributo a fondo perduto è destinato esclusivamente all’acquisto di veicoli nuovi, che siano biciclette o scooter/motorini.

Beneficiari dei contributi sono esclusivamente le persone fisiche maggiorenni residenti a Campogalliano. Ad ogni soggetto richiedente può essere concesso un solo contributo. Le richieste di ammissione al contributo vanno presentate al servizio ambiente del Comune di Campogalliano (piazza Vittorio Emanuele II) entro il 30 ottobre 2018.

Pubblicato il 05/12/2017 — ultima modifica 05/12/2017