lunedì 26.06.2017

Bike sharing, a Parma c'è “Scegli il treno, prendi la bici!”

Sconti per gli abbonati regionali Trenitalia

Sconti dedicati agli abbonati regionali Trenitalia che intendono abbonarsi al servizio di bike sharing di Parma. Li prevede l’accordo tra Infomobility e Trenitalia, con l’obiettivo di offrire, a coloro che utilizzano il treno, soluzioni alternative di mobilità sostenibile per gli spostamenti urbani.

Con “Scegli il treno, prendi la bici!” gli utenti regionali di Trenitalia in possesso di un abbonamento annuale, trimestrale o mensile a "tariffa 40" e che si iscrivono per la prima volta al servizio del bike sharing, avranno in omaggio la prima ricarica di utilizzo del valore di 5 euro e potranno pagare l'abbonamento annuale a 20 euro invece che a 25.

Inoltre coloro che sono già in possesso della tessera Mi Muovo, la tessera che permette di avere più abbonamenti integrati dei trasporti pubblici nella Regione Emilia-Romagna, hanno diritto ad un'ulteriore riduzione di 5 euro. La convenzione scade il 9 novembre 2017.

Quest’anno poi, in occasione della Pasqua, presso il deposito bici e scooter della Cicletteria, Infomobility donerà, fino al 23 Aprile, un uovo pasquale dell’associazione “Noi Per Loro Onlus” a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento mensile o annuale al deposito..

Pubblicato il 12/04/2017 — ultima modifica 12/04/2017