sabato 23.06.2018

Mi muovo

I titoli di viaggio per gli abbonati al servizio ferroviario regionale

Carta “Mi Muovo Tutto Treno”

Gli abbonati al servizio ferroviario regionale hanno l'opportunità di utilizzare questo titolo di viaggio che permette di accedere, all'occorrenza, anche ai treni di categoria superiore (Intercity e Eurostar City) a prezzi favorevoli, con l'esclusione dei treni Alta Velocità.

"Mi Muovo Tutto Treno" ha un prezzo differenziato (110, 140 e 170 euro all’anno in funzione della distanza) e richiede il possesso di un abbonamento annuale a tariffa regionale ordinaria, sono quindi esclusi gli abbonamenti annuali a tariffa scontata per studenti.

Per chi continuerà a dotarsi di abbonamento mensile, è stato istituito un titolo per i residenti nella regione Emilia-Romagna: Mi Muovo FB-IC, con uno sconto del 20%.

Abbonamento Mi Muovo FB-IC (Freccia Bianca-Intercity)

Sono rilasciati per treni FB e IC e sono validi per viaggiare anche sui treni Regionali per i collegamenti con origine e/o destinazione nella regione Emilia-Romagna.

Il prezzo di questo abbonamento è pari a quello del relativo abbonamento FB-IC con estensione regionale Emilia-Romagna scontato del 20% (sia per tutti i collegamenti IC che FB).

La vendita è riservata ai soli residenti nella regione Emilia-Romagna e viene effettuata esclusivamente presso le biglietterie di Trenitalia della regione.

Abbonamento Mi Muovo AV

I residenti nella regione Emilia-Romagna che intendono effettuare viaggi, nella sola seconda classe dei treni AV, per la relazione Bologna-Firenze, possono acquistare presso le biglietterie di Trenitalia della regione Emilia-Romagna l’abbonamento bidirezionale mensile “Mi Muovo AV”. Scopri le agevolazioni>>

Abbonamento Mi Muovo bici in treno

“Mi Muovo bici in treno” è l'abbonamento annuale, riservato ai residenti in Emilia-Romagna, per viaggiare con la bici al seguito sui treni regionali attrezzati di Trenitalia e Tper all’interno dei confini della regione.
L’abbonamento può essere acquistato in qualunque giorno dell’anno ed è valido 12 mesi, con scadenza l’anno successivo, alle 24.00 del giorno precedente l’acquisto. Il costo è di 60 euro. E' gratuito il trasporto delle bici pieghevoli (dimensioni massime 80x100x140). Altre informazioni - locandina

Pubblicato il 20/11/2014 — ultima modifica 09/11/2017