domenica 19.08.2018

Mi muovo

I titoli di viaggio integrati

L'integrazione tariffaria regionale è realizzata sul territorio della regione Emilia-Romagna mediante l'offerta al pubblico dei titoli di viaggio integrati "Mi Muovo", validi sui servizi ferroviari regionali e locali (treni classificati R e IR) e sui servizi bus urbani delle dieci città capoluogo e delle città di Imola, Faenza e Carpi.

Abbonamenti integrati regionali Caratteristiche e validità Prezzi Dove si acquistano

Mi Muovo anno

- Di tipo forfettario senza limitazione di corse, di prima e di seconda classe ferroviaria
- 365 giorni dalla data di emissione

Il prezzo è composto dalla tariffa relativa alla tratta ferroviaria scelta, a cui si aggiungono la/e quota/e per i servizi urbani il cui prezzo varia da città a città da un minimo di € 110 a un massimo di € 180.

In vendita in Emilia-Romagna presso tutte le biglietterie di Trenitalia e di Tper nelle città di Bologna, Imola e Ferrara.

Mi Muovo studenti

- Per studenti fino a 26 anni compiuti, di tipo forfettario, senza limitazione di corse, di sola seconda classe ferroviaria
- 365 giorni dalla data di emissione

Il prezzo è composto dalla tariffa relativa alla tratta ferroviaria scelta a cui si aggiungono la/e quota/e per i servizi urbani il cui prezzo è scontato dell’8% rispetto a quello dell’abbonamento “Mi Muovo annuale”. Varia da città a città da un minimo di € 100 a un massimo di € 165.

Mi Muovo Mese

- Di carattere forfettario, senza limitazione di corse, di prima e di seconda classe ferroviaria, personale, nominativo e incedibile
- Dal 1° giorno del mese e termine all'ultimo giorno del mese

Il prezzo è composto dalla tariffa relativa alla tratta ferroviaria scelta a cui si aggiungono la/e quota/e per i servizi urbani il cui prezzo, scontato rispetto al prezzo dell’abbonamento mensile urbano, varia di città in città secondo tre livelli € 18, € 20 e € 25.

In vendita in Emilia-Romagna presso tutte le biglietterie di Trenitalia.

Mi Muovo Multibus

- Carnet da 12 corse da 75 minuti ciascuna
- Ogni corsa vale per una zona; per attraversare più zone è necessario timbrare ogni volta che si passa a una zona diversa
-Utilizzabile da un massimo di 7 persone

Approfondimenti e materiali

Il prezzo è di € 15. In vendita nelle biglietterie aziendali di Seta, Tep, Tper e Start Romagna; in seguito la rete delle biglietterie automatiche self-service in Emilia-Romagna.

Mi Muovo Citypiù anno

- 365 giorni dalla data di emissione
- Valido sull’intera area urbana di Bologna sui servizi bus e ferroviari nell’ambito del percorso entro il 1 scaglione Km (1-10 km)

Il prezzo è di € 370.

In vendita presso le biglietterie di Bologna di Tper.

Mi Muovo Citypiù studenti

- Di tipo forfettario senza limitazione di corse, di seconda classe ferroviaria
- giovani fino a 26 anni

Il prezzo è di € 290.

In vendita presso le biglietterie di Bologna di Tper.

Mi Muovo Citypiù ticket

- Biglietto valido 75 minuti

Approfondimenti e materiali

Il prezzo è di € 1,80. In vendita nelle biglietterie Tper.

Mi Muovo Citypiù mese

- Abbonamento mensile personale
- Valido dal primo all’ultimo giorno del mese senza limitazioni di corse

Approfondimenti e materiali

Il prezzo è di € 42. In vendita nelle biglietterie Tper.

Mi Muovo Anche in città

Da settembre 2018 tutti gli abbonati, mensili o annuali, al trasporto ferroviario regionale, con partenza e/o arrivo in uno dei 13 Comuni superiori ai 50.000 abitanti, viaggeranno gratis sugli autobus di linea urbani di quella/e città.

Approfondimenti e materiali

Le tariffe sui siti aziendali, per bacino provinciale

Pubblicato il 20/11/2014 — ultima modifica 03/07/2018