Metanauto 2018

Bologna

Sostenibilità e innovazione, questo il binomio che negli ultimi anni sta dominando il panorama del metano per autotrazione.

Federmetano, in occasione del suo 70esimo anniversario, vuole fare il punto, avvalendosi di autorevoli esperti, sulle grandi novità di cui il gas naturale è protagonista.

È per questo che torna Metanauto, lo storico evento dell'Associazione, rivolto sia agli operatori del settore sia a chi vuole scoprire le potenzialità del metano.

Metanauto 2018 è una due giorni incentrata sulla filiera virtuosa del biometano, metano liquido (LNG) e biometano liquido, le nuove declinazioni del gas naturale per autotrazione che indicheranno i canali di sviluppo e utilizzo di questo vettore energetico.

Le parole chiave di questa 11° edizione, il cui teatro è FICO Eataly World - il più grande parco agroalimentare del mondo – sono: ecosostenibilità, cultura, sostegno alle aziende, capacità di fare squadra. È così che un evento storico per Federmetano diventa il moderno palcoscenico su cui Istituzioni, Università e imprese dialogano e illustrano innovazioni in grado di guidare tutti verso un mondo migliore.

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/10/17 13:17:43 GMT+1 ultima modifica 2018-10-17T13:17:43+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina