International Bus Expo

Rimini

Torna a Rimini dal 24 al 26 ottobre 2018 IBE, International Bus Expo, la fiera biennale dedicata al mondo dell’autobus e del trasporto pubblico locale.

Oltre all’area espositiva, un ampio spazio esterno è dedicato ad IBE Experience, dove è possibile effettuare test drive con modelli di ultima generazione. Numerosi gli eventi formativi, incontri e tavole rotonde organizzati con la partecipazione delle imprese e associazioni di categoria, ANAV e ASSTRA.

Spazio ai giovani con un focus specifico sulle startup del settore e un occhio al mondo dello sport con l’incontro organizzato da Anav in collaborazione con Iveco Bus. Sempre ad Anav il compito di lanciare davanti al grande pubblico la campagna "Vai col bus" che ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica, nonché gli esperti del settore, sulla rilevanza del segmento delle autolinee nel sistema di mobilità nazionale, in termini quantitativi, qualitativi, si sicurezza, di impatto ambientale e sociale.

Tra le tante novità spicca il concorso "IBE Bus Driver of the year", un’iniziativa realizzata da IBE in collaborazione con la rivista AUTOBUS e che ha l’obiettivo di incoronare il miglior autista di autobus d’Italia secondo una prima selezione effettuata dall’azienda di trasporto in cui lo stesso autista presta servizio e poi con le finali del 24 ottobre a Rimini, giorno della premiazione.

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/07/26 14:26:20 GMT+2 ultima modifica 2018-07-26T14:25:45+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina