Come cambia la mobilità sul territorio. Incontri pubblici sul Pums di Bologna metropolitana

Castello d'Argile, San Giovanni in Persiceto e Ozzano Emilia

Sono tre gli appuntamenti in calendario dal 20 al 23 febbraio nell’ambito della fase di partecipazione del PUMS-Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana. Tre incontri pubblici, organizzati in collaborazione con le  Unioni dei Comuni Reno Galliera (20 febbraio), Terred’Acqua (22 febbraio) e Savena Idice (23 febbraio), in cui tecnici e amministratori della Città metropolitana e dei Comuni presenteranno ai cittadini il PUMS a livello metropolitano entrando poi nello specifico delle azioni e degli obiettivi previsti dal Piano che interessano maggiormente la mobilità di quel territorio dando ampio spazio al dibattito.

Calendario dei prossimi incontri:

  • Mercoledì 20 febbraio ore 20.30 Unione Reno Galliera (Sala Polivalente, via del Mincio 1, Castello d’Argile)
  • Venerdi 22 febbraio ore 18 Unione Terre d’Acqua (Sala del Consiglio, Corso Italia 70, San Giovanni in Persiceto)
  • Sabato 23 febbraio ore 9.30 Unione Savena Idice (Aula Messieri della Facoltà di Veterinaria, via Tolara di Sopra 43 Ozzano dell’Emilia).

Ricordiamo che fino all’11 marzo è possibile inviare le osservazioni ai documenti del PUMS utilizzando il modulo scaricabile dal sito pumsbologna.it dove sono consultabili tutti i documenti e dove sono indicate le modalità di compilazione e invio.

Fonte: Città metropolitana di Bologna

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/02/08 15:43:00 GMT+2 ultima modifica 2019-02-19T14:13:09+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina