Come cambia la mobilità sul territorio. Incontro pubblico sul Pums di Bologna metropolitana

Castello d'Argile (BO)

La fase di partecipazione del PUMS Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana coinvolge anche l'Unione Reno Galliera con un incontro pubblico sul PUMS metropolitano, in programma a Castello d'Argile il 20 febbraio 2019, durante il quale si parlerà soprattutto delle azioni e degli obiettivi che interessano il nostro territorio.

All'incontro saranno presenti il Consigliere delegato alla Mobilità sostenibile e i tecnici della Città metropolitana, oltre ad amministratori e tecnici degli otto comuni della Reno Galliera, Argelato, Bentivoglio, Castello d'Argile, Castel Maggiore,Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini e darà ampio spazio al dibattito. Appuntamento alle 20.30 a Castello d'Argile - Sala polivalente, via del Mincio 1.

Sarà possibile inviare le osservazioni ai documenti del PUMS fino all’11 marzo: chi volesse farlo, può scaricare il modulo dal sito pumsbologna.it (dove sono consultabili tutti i documenti e indicate le modalità di compilazione e invio).

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/02/08 14:43:26 GMT+1 ultima modifica 2019-02-08T14:43:26+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina